La nuova patch di Helldivers 2 non ha funzionato come previsto su PC. Anche se si cercava di risolvere problemi di matchmaking e di capacità dei server, la correzione ha portato con sè problemi di performance che ne hanno chiesto la rimozione.
Come riporta anche VG247, però, gli sviluppatori hanno subito rimpiazzato la patch precedente con una nuova. La versione 01.000.006 è ora disponibile su PC e PlayStation 5 e dovrebbe riuscire a fare quello che la precedente patch non è riuscita a fare.
Oltre ai problemi legati alla connessione ai server e al matchmaking, la nuova patch risolve anche i problemi di crash di Helldivers 2 segnalati dagli utenti. Le note di rilascio parlano anche di interventi “apripista” per nuove patch migliorative più complete.
Arrowhead Game Studios sta combattendo una battaglia serrata contro i problemi che minacciano di mettere a repentaglio il successo del suo gioco. La comunicazione con i fan e la prontezza negli interventi, però, stanno dimostrando un grande interesse e potrebbero essere il segreto per superare queste difficili fasi iniziali.