Nelle scorse ore Ninja Theory ha rivelato che la versione Xbox One di Hellblade: Senua’s Sacrifice, in una settimana, ha venduto oltre 50.000 copie digitali su Xbox Store.
Il team di sviluppo, per celebrare questo importante evento donerà 25.000 dollari all’associazione Mental Health America, ente che dona assistenza e cure alle persone affetti da problematiche psicologiche, problematiche che la protagonista del titolo conosce bene.
Ma non è tutto perché se entro domani il gioco raggiungerà i 100.000 download, ecco che Ninja Theory donerà ben 50.000 dollari.
Vi ricordiamo che Hellblade: Senua’s Sacrifice per Xbox One X gode di molte funzionalità avanzate che vi permetteranno di scegliere fra tre differenti settaggi grafici: Enhance Visuals per chi gradisce una migliore fedeltà visiva, High Framerate per godere di una fluidità a 60 frame al secondo e High Resolution per usufruire del 4K.
Se volete maggiori informazioni sul gioco vi lasciamo alla recensione del nostro Francesco Enriu che trovate al seguente link.
We’ve hit our target of selling 50K units of #Hellblade on #XboxOne in Week 1!
We can now donate $25K to Mental Health America @MentalHealthAm !
We still have 1 day of Week 1 left, so let’s hit our stretch goal of 100K units! If we do it by Apr 18 we can donate $50K! pic.twitter.com/chXYOvkzZ2
— Ninja Theory (@NinjaTheory) April 17, 2018
Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia.
Ambientato nell’era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell’inferno vichingo per salvare l’anima del suo amore perduto.
Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.
Vi ricordiamo infine che Hellblade: Senua’s Sacrifice è attualmente disponibile su PlayStation 4, PC ed infine Xbox One.