Dopo la conferma da parte di Microsoft sulla definitiva produzione da parte del colosso di Redmond del film dedicato alla saga di Gears of War, le notizie riguardo la trasposizione cinematografica tuttavia sono sparite e non sono mai stati divulgati ulteriori dettagli.
Fortunatamente per coloro che sono in attesa di avere informazioni in merito potrebbero essere in arrivo delle interessanti novità.
Nella giornata di ieri il noto rapper e attore ICE T ha infatti pubblicato un tweet nel quale preannuncia l’arrivo per questa settimana di un importante annuncio legato a Gears of War, senza ovviamente specificare nulla.
Gamer Stuff: EXCLUSIVE Gears announcement this week. Stay tuned…
— ICE T (@FINALLEVEL) April 16, 2018
Chiaramente questo potrebbe anche anticipare qualcosa legato ad un nuovo capitolo della serie videoludica, e considerato che lo stesso rapper doppiò un personaggio secondario presente nel terzo capitolo del gioco, tale Aaron Griffin, leader degli Arenati di Char, è possibile che vi sia qualche notizia in merito.
Stando a quanto riportato dal portale Variety invece, il tweet potrebbe anticipare un annuncio legato al film che vi ricordiamo è stato affidato a Universal Studios ed è attualmente ancora in fase di pre-produzione.
Tuttavia potrebbe essere anche qualcosa di meno “eccitante”, è infatti possibile che ICE T abbia solamente anticipato l’arrivo del personaggio Aaron Griffin all’interno del rooster dei personaggi presenti in Gears of War 4.
Al momento quindi non ci rimane che attendere fiduciosi e capire cosa ha in serbo The Coalition.