Hellblade: Senua’s Sacrifice – disponibile per Nintendo Switch

Il gioco è disponibile sullo store di Switch

Hellblade: Senua’s Sacrifice è finalmente disponibile da oggi per Nintendo Switch e per festeggiare l’uscita Ninja Theory ha pubblicato il trailer di lancio che potete visionare come sempre in testa alla notizia.

Il gioco è disponibile solo nella sua versione digitale e sarà venduto sul Nintendo eShop al prezzo di 29,99 euro.

Caratteristiche di gioco:

Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia.
Ambientato nell’era dei vichinghi, il gioco narra la storia di una tormentata guerriera che intraprende una missione visionaria nell’inferno vichingo per salvare l’anima del suo amore perduto.
Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

  • Una storia affascinante – Un gioco dall’atmosfera incredibile con una coinvolgente storia diversa da tutto quanto si è provato prima!
  • Combattimenti furiosi – Combatti contro un nemico oscuro e malsano, esegui combo e padroneggia le tue abilità di lotta con la spada per superare gli incubi peggiori di Senua.
  • Una intensa analisi della salute mentale – Creato in collaborazione con neuroscienziati e persone che hanno avuto delle psicosi.
  • Un gioco vincitore di numerosi premi – Vincitore di numerosi premi BAFTA inclusi Best British Game, Best Artistic Achievement e Best Audio Achievement.
  • Il documentario del gioco – La versione retail di Hellblade includerà un documentario in digitale che illustrerà le origini del gioco.

Hellblade Senua’s Sacrifice è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Acquista su Amazon.it

Commenti