Il publisher A List Games e Strelka Games & Yonder, due studi di sviluppo con sede in Italia, hanno appena annunciato che Hell is Others, sparatutto multiplayer online con elementi survival horror top-down, verrà lanciato il 20 ottobre 2022 su Steam, al prezzo consigliato di 14,99 euro.
Hell is Others sta per sbarcare su Steam
Per tutti coloro i quali siano interessati al titolo, Hell is Others consente ai fan di vestire i panni di Adam Smithson, personaggio chiamato a sopravvivere da solo nel suo minuscolo appartamento a Century City. Ed in questo mondo feroce e malvagio, il suo unico compagno è un bonsai, di cui si prende diligentemente cura.
Ma come ogni altra cosa in città, anche la sua pianta avrà bisogno di sangue per sopravvivere. Per questo motivo Adam sarà costretto a farne scorta tra i vicoli bui della città in quel di Hell is Others, con i giocatori chiamati a scendere in città per esplorare alla ricerca di risorse e per portare a termine missioni, cercando di sopravvivere alle insidie della notte.
E grazie a tutto quello che hanno recuperato, i giocatori potranno anche arredare il proprio appartamento con oggetti, così da ottenere differenti benefici o vantaggi addizionali durante il gioco in multiplayer. Continuando ad innaffiare il bonsai e altre piante d’appartamento con il sangue dei nemici, si potranno ottenere munizioni personalizzate.
Un mix tra personalizzazione e gameplay extraction-style, ambientato in un mondo surreale e noir, Hell is Others è un gioco che fa rivivere le atmosfere caratteristiche dei mondi di David Lynch, con una grafica pixel art e una storia profondamente avvincente. È uno spaccato di vita in una città da incubo.
I giocatori possono iscriversi fin da ora alla closed beta sulla pagina Steam ufficiale di Hell is Others, closed beta che partirà il 2 settembre alle 17:00.