E’ quasi ora di cominciare il tuo viaggio verso l’eccellenza accademica! Da oggi fino al 29 luglio, Hearthstone darà il via alla presentazione delle carte de L’Accademia di Scholomance, che culminerà con uno streaming finale in diretta il 29 luglio alle 19:00 CEST su Twitch.tv/PlayHearthstone! L’Accademia di Scholomance, la nuova espansione di Hearthstone, includerà 135 nuove carte e verrà pubblicata il 6 agosto!
I Fireside Gathering di pre-lancio privati daranno a tutti l’opportunità di aprire le buste de L’Accademia di Scholomance prima della pubblicazione ufficiale dell’espansione programmata per il 6 agosto e dalla comodità delle proprie abitazioni. I Fireside Gathering privati di pre-lancio avranno luogo durante il weekend precedente alla pubblicazione de L’Accademia di Scholomance, dalle 10:00 PT del 31 luglio alle 19:00 CEST del 3 agosto.
Per ulteriori informazioni, incluso il calendario di presentazione delle carte e i dettagli sulle dieci combinazioni Bi-classe, vai quì.
Per ulteriori informazioni sui Fireside Gathering di pre-lancio privati, dai un’occhiata quì.
Per tutti i materiali relativi a L’Accademia di Scholomance e Hearthstone, visita questo link.
Prepara il tuo mazzo e scopri Hearthstone, il gioco di carte firmato Blizzard! Free To Play. Nuova Espansione. Operazione Apocalisse. Blizzard Entertainment. Boscotetro. Brands: Mean Streets of Gadgetzan, One Night in Karazhan, Whispers of the Old Gods.
Hearthstone è adatto a chiunque. Fai pratica in modalità Amichevole, scala i vertici della classifica in modalità Classificata, scombina tutto nelle Risse, metti alla prova la tua fortuna in Arena, gioca avventure in solitaria contro astuti avversari computerizzati e molto, molto altro.
Un gioco in continua crescita
Dai minacciosi picchi del Massiccio Roccianera a I bassifondi di Meccania, dall’oscurità di Boscotetro a Una (favolosa!) notte a Karazhan, i nuovi set di carte mantengono il gioco vivo e spumeggiante. Ogni espansione introduce nuove carte e nuovi modi di giocare.
Hearthstone è un videogioco di carte collezionabili del 2014, sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment per i sistemi operativi Microsoft Windows, macOS, iOS e Android. Si tratta di uno spin-off della famosa saga di videogiochi Warcraft. Via Wikipedia