Proprio in questi minuti sono emersi in rete i primi video gameplay leak di Harry Potter: Quidditch Champions, un gioco multiplayer contraddistinto da uno stile cartoon incentrato sul celeberrimo sport che è riuscito a catturare tantissimi fan nel franchise nato dalla mente di J.K. Rowling.
I due video di cui sopra sono stati condivisi su Reddit e potete vederli poco più in basso in questo articolo. Ci teniamo però a specificare che si tratta di materiale non ufficiale, appartenente alle fasi di playtest in corso proprio in questi giorni, così che Unbroken Studios possa capire gli aspetti che è possibile migliorare nei mesi successivi.
Ad ogni modo, grazie a questo giocatore temerario che ha infranto l’NDA firmato con Warner Bros. Games, è possibile dare un’occhiata anche ad uno spezzone di una partita vera e propria di Harry Potter: Quidditch Champions, così da farsi un’idea ben precisa circa il reale funzionamento del gioco in partita.
Ricordiamo che al momento della stesura di questo articolo non è ancora nota la data di uscita di questo titolo, nato con l’obiettivo di andare ad esaudire i desideri di una nutrita fetta di pubblico delusa dall’assenza del Quidditch in Hogwarts Legacy.
Inoltre ricordiamo che quando è stato annunciato il nuovo gioco, Warner Bros. Games ha affermato che il progetto è in arrivo sia su console che su PC, seppur al momento non sono note le piattaforme specifiche.
Character Customization (Gameplay)
by u/No_Nerve7020 in QuidditchChampionsWB
Flying Practice (Gameplay)
by u/No_Nerve7020 in QuidditchChampionsWB