Warner Bros. Games ha appena annunciato Harry Potter: Quidditch Champions, un gioco multiplayer dallo stile cartoon che come suggerisce con forza il nome stesso va a soddisfare i desideri di una nutrita fetta di pubblico delusa dall’assenza del Quidditch in Hogwarts Legacy. Questo nuovo progetto è ancora sprovvisto di una data di uscita ufficiale, ma il publisher ha confermato che è in arrivo sia su console che su PC, seppur al momento non sono note le piattaforme specifiche.
Questo importante annuncio è avvenuto attraverso un teaser trailer ufficiale, che trovate in alto nell’articolo, con Warner Bros. Games che ha inoltre aperto continuamente anche il sito ufficiale, che consente ai fan di registrarsi in attesa di ricevere ulteriori novità riguardo a questo progetto, potendo inoltre partecipare ad un playtest in programma in futuro. Il team di sviluppo di questo nuovo titolo è Unbroken Studios.
Harry Potter: Campioni di Quidditch consentirà comunque ai videogiocatori di poter prendere parte ad intensi match basati sull’iconico sport presente nel franchise di J.K. Rowling.
Qui di seguito potete dare un’occhiata alla descrizione presente nella FAQ ufficiale di Quidditch Champions:
“Vi presentiamo Harry Potter: Quidditch Champions, gioco che è in sviluppo presso Unbroken Studios da qualche anno. Specifichiamo che si tratta di un’esperienza stand alone, dove potrete partecipare a partite di Quidditch ed anche ad altre avventure su scopa con i vostri amici in multiplayer competitivo”
In tutto questo ricordiamo che i fan sperano di poter avere il Quidditch all’interno di Hogwarts Lwegacy 2.