Come abbiamo già segnalato qualche giorno fa, Halo: The Master Chief Collection arriverà su PC non tutto d’un pezzo, ma capitolo dopo capitolo.
Gli sviluppatori di 343 Industries avevano già spiegato che il primo titolo a sbarcare sulle piattaforme PC sarà l’atteso Halo Reach, non facente parte della collection precedentemente, che verrà poi seguito dai capitoli della serie in ordine cronologico nel corso dei prossimi mesi, ossia Halo: Combat Evolved, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST e Halo 4.
Ebbene, tramite un aggiornamento tramite newsletter da parte di Splash Damage, studio che aiuterà con i lavori di porting, tutti i capitoli verranno resi disponibili nel corso dell’anno 2019. Dunque, non dovremmo aspettare poi molto, soprattutto per quanto riguarda Halo Reach, il quale arriverà proprio per primo.
Voi cosa ne pensate?
Ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection è già disponibile all’acquisto per le piattaforme Xbox One con supporto alla console di metà generazione Xbox One X. Il titolo è anche presente all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.