La serie TV dedicata al franchise di Halo si sta preparando per la trasmissione anche in Italia attraverso i canali di Sky, come abbiamo segnalato durante la giornata di ieri.
Nello specifico, il primo episodio si terrà il 28 marzo alle ore italiane 21:00 sul canale Sky Atlantic, con tanto di doppiaggio completamente in italiano.
Vogliamo anche segnalare che ormai è stato confermato che Master Chief mostrerà il suo vero volto senza casco per la prima volta.
Paramount+ offre uno sguardo ai nuovi personaggi Spartan con tre poster ufficiali!
Ora, l’account Twitter ufficiale della serie televisiva in questione ha pubblicato nuovi poster dedicati ad alcuni personaggi. Paramount+ ha così svelato i poster ufficiali dedicati al Silver Team, squadra d’assalto Spartan composta da Riz-028, Vannak 134 e Kai-128.
Questi tre soldati Spartan che accompagneranno in qualche modo Master Chief nella sua avventura verranno interpretati rispettivamente da Natasha Culzac, Bentley Kalu e Kate Kennedy. Qui sotto nell’articolo potete trovare le immagini in questione.
Ricordiamo che in precedenza sono stati pubblicati altri poster ufficiali dedicati ai personaggi della serie televisiva, tra cui la dottoressa Halsey interpretata da Natascha McElhone (Californication), Soren interpretato da Bokeem Woodbine (Fargo) e Kwan interpretata da Yerin Ha (Reef Break).
Avete poi visto che alcuni fan non sono rimasti particolarmente contenti del design di Cortana?