La seconda stagione della serie TV di Halo sarà trasmessa a partire dall’8 febbraio. Ancora una volta parliamo di un’esclusiva Paramount+.
La data di uscita è stata annunciata quasi per errore, nel senso che non è stato dato un comunicato ufficiale. In queste ore, però, la prima stagione è stata resa disponibile gratuitamente su YouTube.
Prima che corriate a verificare, segnaliamo che la visione della serie su YouTube è disponibile solo negli Stati Uniti. Con un software VPN è possibile aggirare il blocco, ma a importare non è tanto la serie, quanto il messaggio di descrizione che la accompagna.
Questo, infatti, invita gli utenti a stare pronti al lancio della seconda stagione di Halo per l’8 febbraio. Arrivando da un canale ufficiale, non c’è motivo di credere che la data sia stata messa a caso. Anche perché poco dopo questo dettaglio è stato rimosso, non prima comunque che i più attenti si segnassero la data sul calendario.
Dopo una prima stagione che ha ricevuto pareri contrastanti ma che ha comunque fatto un ottimo risultato in termini di spettatori, le attese per la seconda stagione sono molto alte. Scopriremo tra un paio di mesi se l’adattamento ha cercato di cambiare impostazione, magari sfruttando anche quanto dimostrato dalla fedeltà al materiale di partenza di The Last of Us, o se continuerà a prendersi libertà narrative.
(FYI) Halo | Season 2 premieres February 8th on Paramount+ pic.twitter.com/j5X3CVUyFd
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) November 30, 2023