Gli sviluppatori di 343 Industries hanno annunciato, con un post sul loro blog ufficiale, che Halo Reach rimasterizzato per la Master Chief Collection arriverà in versione beta su Xbox One nel corso delle prossime settimane.
Non è stata comunicata una data precisa in quanto i piani potrebbero leggermente cambiare, dunque il team di sviluppo ha preferito mantenersi su un generico “nel giro di settimane“.
Per quanto riguarda la versione PC della beta, invece, ci sarà da attendere un po’ di più in quanto si trova più indietro nello sviluppo rispetto alla controparte console, anche se non di molto.
Per maggiori informazioni sul pacchetto aggiuntivo di Halo Reach e sul porting per PC di Halo: The Master Chief Collection potete dirigervi a questo nostro articolo.
La Master Chief Collection è attualmente disponibile solo per Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X e presente all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Voi cosa ne pensate? State attendendo anche voi il capitolo incentrato sul pianeta Reach? Ricordiamo che il titolo originale 360 è disponibile tramite retrocompatibilità su Xbox One ed è tuttora molto attivo online.