Microsoft ha mantenuto la parola data appena un paio di giorni fa, pubblicando proprio in questi istanti il primo trailer della serie TV di Halo, trasposizione televisiva dedicata a quello che possiamo definire senza alcun dubbio come uno dei franchise più importanti del mondo dei videogiochi.
Il colosso di Redmond ha quindi deliziato i fan nel corso di questa giornata domenica del 30 gennaio 2022, pubblicando durante l’intervallo dell’AFC Championship Game il primo filmato di questa serie televisiva con protagonista l’eroico ed inarrestabile Master Chief, in arrivo nel corso del 2022 in esclusiva su Paramount+.
Inoltre sempre in questa occasione è stata annunciata la data di uscita del primo episodio di questa attesissima serie, con il rilascio fissato per il 24 marzo 2022.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il primo trailer della serie TV di Halo qui sotto, buona visione:
Riguardo la serie TV di Halo vi ricordiamo che questa è prodotta da Showtime ed è in produzione presso il team di sviluppo 343 Industries e Amblin Entertainment di Steven Spielberg. Otto Bathurst, regista di Peaky Blinders e Black Mirror, sarà chiamato a dirigere e produrre la prima stagione composta da 9 episodi e sarà disponibile nel corso del 2022 in esclusiva su Paramount+.
Il cast della serie TV è composta da Pablo Schreiber di American Gods che vestirà i panni (sarebbe più corretto dire l’armatura) di Master Chief, con Jen Taylor che dopo aver lavorato ai primi capitoli della serie tornerà a doppiare Cortana. Il cast vede poi presenti anche Natasha Culzac di The Witchere Bentley Kalu di Avengers: Age of Ultron.