Game Experience
LIVE

Halo Infinite e Xbox Series X: nuovo spot televisivo con Taco Bell

La nuova partnership promozionale di Microsoft è questa volta con Taco Bell!

Microsoft ha stretto una partnership con Taco Bell, la catena di fast food statunitense, al fine di promuovere l’attesa console next-gen Xbox Series X e il videogioco Halo Infinite.

Master Chief, con tanto di innovativo rampino, è infatti il protagonista di un nuovo spot televisivo che verrà trasmesso numerose volte da qui fino al lancio della console che avverrà il 10 novembre 2020.

Con questo accordo, in territorio USA chi acquisterà da Taco Bell una bibita media o grande riceverà un codice per partecipare a un’estrazione a sorte. Si potrà così vincere un bundle Xbox Series X con 6 mesi di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, che ricordiamo essere il pacchetto completo di Xbox Game Pass per Xbox One e PC, Xbox Live Gold e dal 10 novembre anche di EA Play.

Qui sotto tpotete trovare riportato lo spot promozionale in questione.

Nonostante le partership con Monster Energy e in questo caso anche lo spot commerciale, teniamo a ricordare che Halo Infinite è stato rimandato all’anno 2021 e che quindi non sarà un titolo di lancio della console di prossima generazione.

Questa marcata presenza di Infinite e di Master Chief nelle promozioni di Xbox Series X deriva probabilmente dal fatto che tutti gli accordi sarebbero già stati presi prima che il team procedesse nel rinviare il gioco a data da destinarsi.

Halo Infinite – Descrizione

La leggendaria serie di Halo ritorna con la campagna più ampia di Master Chief.

Abbiamo sempre creduto negli eroi.
Ora è il momento di diventarlo.

Quando ogni speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Inizia da capo e indossa l’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica ed esplorare la vastità dell’anello di Halo.

Un anello da esplorare

Esplora per la prima volta l’epica vastità di un anello di Halo nel gioco Halo più ambizioso mai realizzato.

Ottimizzato per Xbox Series X

Se giochi su console Xbox Series X, avrai a disposizione funzionalità avanzate come la risoluzione fino a 4K a 60 FPS nella modalità Campagna e tempi di caricamento notevolmente ridotti, per un gameplay continuo che inaugura la nuova generazione del gioco.

Diventa un eroe con Xbox Game Pass

Ottieni Halo Infinite il giorno del lancio e l’accesso illimitato a più di 100 titoli di grande qualità a un prezzo mensile straordinario.

halo infinite

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi