ll nuovo aggiornamento di Halo Infinite, denominato Winter Update, ha tutte le carte in regole per essere qualcosa che impatterà in maniera sostanziale nella struttura del gioco e nelle sue potenzialità, a tal punto da rilanciare in molteplici modi l’FPS di 343 Industries.
Ricordiamo che l’aggiornamento gratuito verrà rilasciato gratuitamente l’8 novembre e implementerà una serie di feature in grado di rispondere alle richieste dei giocatori e di essere in grado di andare oltre, donando una seconda vita al franchise di lungo corso degli Xbox Game Studios.
Halo Infinite rinascerà con il nuovo Winter Update dell’8 novembre? L’introduzione della Forgia, della campagna Co-Op e altre novità dovrebbero bastare per rendere il gioco davvero infinito
In particolare verrà introdotta la campagna Co-Op che consentirà ai giocatori di affrontare la modalità storia con tre amici. Questa modalità è stata posticipata rispetto al lancio e successivamente testata in luglio. Inoltre è stata finalmente introdotta la modalità Replay delle Missioni già completate e contestualmente verranno introdotti 24 nuovi Obiettivi Sbloccabili da acquisire.
Inoltre Winter Update vedrà l’aggiunta della Forgia, la modalità di creazioni di mappe che potrebbe davvero rendere infinite le modalità divertirsi ad Halo. Partendo dall’inclusione di un set di modelli di mappe di grandezza doppia rispetto ad Halo 5, potenti tool di scripting fino alla possibilità di condividere le modifiche da apportare alla mappe. La Forgia potrebbe davvero rappresentare una via per rendere più longevo il gioco, immergendo i giocatori con nuovi scenari.
Il Winter Update implementerà infine anche un nuovo Battle Pass con 30 livelli, con eventi speciali, con modalità inedite per il multiplayer e con nuove mappe. In ogni caso vi manterremo aggiornati con la probabilità che 343 Industries dia anticipazioni a ridosso dell’uscita di Winter Update prevista per l’8 novembre su PC, Xbox One e Xbox Series X|S.
Ricordiamo che Halo Infinite, recensito sulle nostre pagine, è stato sviluppato da 343 Industries e pubblicato dagli Xbox Game Studios l’8 dicembre 2021 per Windows, Xbox One, and Xbox Series X/S. Ricordiamo che è disponibile dal day one su Game Pass.