Siamo ormai a poco più di un mese dal lancio ufficiale di Halo Infinite, nuovo capitolo della serie che verrà rilasciato su Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Dopo aver provato il multiplayer del gioco attraverso due test tecnici e aver visto nuovamente la campagna con protagonista Master Chief, per i fan l’unica preoccupazione era l’assenza di una Collector o Legendary Edition del gioco, che ci permettesse di riservargli un posto d’onore tra le nostre collezioni fisiche. Ma sembra soltanto che Microsoft non l’avesse semplicemente ancora annunciata, e che una Collector’s Edition del gioco è in arrivo.
A rivelarlo è la catena di negozi statunitense Walmart, che ha inserito sul proprio sito la Halo Infinite Collector’s Edition al prezzo di 169,99 Dollari, svelando con un’immagine i contenuti inclusi nell’edizione e la quantità limitata disponibile: solo 10.000 pezzi. Il prodotto sullo store risulta essere esaurito, ma probabilmente le vendite non sono ancora state aperte ufficialmente. In ogni caso, eccovi i contenuti della Collector:
- Copia fisica di Halo Infinite (campagna e multiplayer) all’interno di una confezione steelbook
- Cinque toppe di Halo Infinite
- Apribottiglie a forma di pistola al plasma
- Lampada da tavolo a forma di spada energetica
- Due cordini di Halo Infinite
- Mini artbook di Halo Infinite
- Un portfolio di artwork da tavolo
- Una nota degli sviluppatori
Per ora non si hanno novità per quanto riguarda l’arrivo della Collector’s in Europa, ma è plausibile che Walmart l’abbia pubblicata prima del tempo e che a breve arriverà l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft con una conferma della vendita anche in Italia, dove ipotizziamo sarà un’esclusiva GameStopZing. In attesa di maggiori informazioni ufficiali da parte di Microsoft vi chiediamo: cosa ne pensate di questa Collector’s Edition del gioco? Fateci sapere la vostra come sempre nella sezione dedicata ai commenti.
Halo Infinite verrà rilasciato l‘8 dicembre 2021 su Xbox One, Xbox Series X|S e PC, il gioco sarà incluso sul servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass, mentre il multiplayer sarà completamente free-to-play.