Una nuova arma per Halo Infinite potrebbe presto fare il suo arrivo nel videogioco. A svelarla è stato un leak, che al momento non trova conferma ufficiale ma che ha già stuzzicato la fantasia dei fan pronti a scatenare la potenza della nuova arma nelle partite multiplayer.
Halo Infinite può già contare su un ampio arsenale di armi e accessori resi iconici dai diversi titoli della serie e anche dall’ultima iterazione esclusiva per Xbox e PC. Anche le armi più convenzionali possono vantare un aspetto unico e trasudano personalità.
La nuova aggiunta suggerita dal leak di Rebs Gaming, però, potrebbe rappresentare un ulteriore salto in avanti. L’arma che potremmo vedere in Halo Infinite è un fucile con un martello gravitazionale abbinato come accessorio, quindi una vera e propria fusione tra due armi letali che si uniscono in un cocept unico.
Non ci sono ovviamente idee su come il tutto possa funzionare, ma è facile immaginare che l’attacco corpo a corpo realizzato impugnando questo fucile abbia un effetto simile a quello del martello gravitazionale, ossia lanci i nemici per aria. Tutto deve però restare nel campo delle speculazioni in attesa di informazioni ufficiali, che potrebbero addirittura smentire la notizia sin dalle sue basi.
La speranza è che il supporto ad Halo Infinite continui, con armi, modalità e nuovi contenuti, per i prossimi mesi e anni. Dopo i recenti timori sul ridimensionamento di 343 Industries e sul cambio di ruolo del team nello sviluppo del gioco, Phil Spencer ha più volte rassicurato i fan.
Confirmed ✅ (Halo Infinite) Banished Double Barrel Shotgun with a special under-attachment has been updated.
Ready to Enforce death!#HaloInfinite https://t.co/ffp0HYPPfF pic.twitter.com/PUR1wmIUkr
— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) February 16, 2023
I’m looking forward to using the Bandit Rifle in Halo Infinite when Season 3 launches! Especially for Tactical slayer. #HaloInfinite pic.twitter.com/PZpelvetxC
— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) February 17, 2023