Microsoft lo aveva promesso e così è stato: il colosso americano ha finalmente mostrato nuovamente Halo Infinite, nuovo attesissimo capitolo della serie con protagonista il taciturno e a dir poco eroico Master Chief pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo nel corso della fine dell’anno in corso
Entrando nello specifico della questione il team di sviluppo del gioco, 343 Industries, ha fatto irruzione sul palco della Xbox + Bethesda Showcase, conferenza dell’azienda di Redmond in programma nel corso dell’E3 2021 ed in corso proprio in questi minuti, in questa calda ed afosa domenica del 13 giugno, mostrando uno spettacolare nuovo filmato di gameplay dedicato ad Infinite.
Questo nuovo e spettacolare video gameplay va inoltre a fare uno degli annunci più attesi da tutti i fan della storica ed amata saga di Halo: si è infatti riservato il compito di annunciare la data di uscita ufficiale di Halo Infinite. Questo nuovo capitolo della saga, che ancora una volta vedrà Master Chief dover fronteggiare una terribile minaccia per salvare l’intero Universo oltre a tutto il genere umano, approderà quindi sul mercato nel corso delle festività natalizie di fine anno sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Series S e PC Windows 10.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi i video qui sotto, buona visione!
Il nuovo ed attesissimo Infinite vedrà la sua trama raccontare un viaggio di speranza, dove tutto sembra essere ormai perduto, con il destino dell’umanità essere a dir poco in bilico, ma ancora una volta quando tutto sembra essere perduto ecco giungere sulla scena Master Chief proprio come ci si aspetterebbe da un Eroe come lui. Anche questa volta infatti il nostro Eroe sarà pronto a darsi battaglia fino all’ultimo respiro, confrontandosi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Inizia da capo e indossa l’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica ed esplorare la vastità dell’anello di Halo.
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite approderà nel corso del 2021 sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Series S e PC Windows 10.