Game Experience
LIVE

Halo Infinite, la Stagione 2 parte col piede sbagliato e 343 regala alcuni bonus

A seguito delle critiche ricevute con il lancio della Stagione 2, 343 Industries ha deciso di regalare alcuni bonus ai giocatori.

Da pochissimi giorni è disponibile la Stagione 2: Lone Wolves all’interno del comparto multiplayer di Halo Infinite, ma lo studio di sviluppo 343 Industries ha già deciso di regalare alcuni bonus agli utenti per tornare sul videogioco sparatutto in prima persona.

Proprio per via di numerose critiche ricevute con il lancio della Stagione 2, gli sviluppatori hanno deciso di scusarsi con gli utenti regalando alcuni bonus di gioco per la progressione online. In pratica, gli utenti che accederanno al multiplayer di Halo Infinite entro il 16 maggio 2022 riceveranno 5 bonus salta sfida e punti esperienza doppi per un periodo di un’ora dall’attivazione.

Per quanto riguarda invece le criticità sollevate dai giocatori, il team di sviluppo ha spiegato che introdurrà un ribilanciamento delle sfide per la modalità Last Spartan Standing a partire dalla prossima settimana. Verranno così introdotte nuove sfide più semplici che renderanno la progressione più rapida.

La Stagione 2: Lone Wolves di Halo Infinite non è partita proprio con il piede giusto…

Le criticità non si fermano ai soli contenuti, alla qualità delle sfide e alla progressione in generale, in quanto i giocatori non hanno apprezzato per niente alcune modifiche apportate al gioco da parte di 343 Industries, come ad esempio l’impossibilità di posizionarsi su zone rialzate a ridosso delle pareti. Inoltre, subito dopo il lancio della Stagione 2 Halo Infinite è finito addirittura fuori dalla Top 100 dei giochi più guardati su Twitch…

HALO

Ricordiamo che arriverà presto all’interno del gioco un nuovo rivestimento armatura chiamato Eaglestrike Armor. A questo indirizzo spieghiamo come poterlo sbloccare all’interno del multiplayer di Halo Infinite.

Fonte: kotaku.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi