343 Industries ha già dichiarato che le tre nuove modalità King of the Hill, Land Grab e Last Spartan Standing arriveranno su Halo Infinite con la Stagione 2 del multiplayer, ma da poco sono trapelate in rete ulteriori informazioni su modalità aggiuntive.
All’interno del comparto multigiocatore di Halo Infinite potrebbero arrivare nel corso della Stagione 2: Lone Wolves anche Rumble Pit, Team Doubles, Social Skirmish, Social Slayer, Team Snipers, Ninja Slayer, Vampire Ball, Rocket Repulsors e Attrition.
Alcuni di queste varianti di gioco riceveranno una playlist dedicata, altre verranno inserite all’interno di altre playlist e altre ancora appariranno a rotazione ogni tanto, magari in occasione di qualche evento con tanto di Battle Pass speciali.
Tante altre modalità arriveranno su Halo Infinite nel corso della Stagione 2, oltre alle tre già confermate da 343 Industries
Che ne pensate di queste modalità? Qui di seguito abbiamo riportato il tweet del gruppo di dataminer che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.