La modalità Forgia in Halo Infinite è stata uno dei segreti della rinascita del videogioco di 343 Industries. Ora un nuovo annuncio di lavoro lascia intendere la volontà di proseguire su questa strada con un’attenzione ancora maggiore.
L’annuncio di lavoro, ripreso anche da Eurogamer, parla di un responsabile del comparto multiplayer con un focus particolare proprio sulla modalità Forgia e sui contenuti creati dalla community.
In questa posizione dovrai progettare, implementare e gestire le playlist che si adattano alle esigenze di Halo Infinite. Lavorerai con team partner per assicurarti che il contenuto (mappe e modalità) sia rappresentato in modo adeguato nelle nostre playlist e si allinei con gli eventi di gioco programmati.
Dovrai anche aiutarci a trovare, provare e aggiungere contenuti Forgia creati dalla community alle playlist, lavorando direttamente con i creatori per fare in modo che le loro esperienze rispettino le attese. Come Multiplayer Playlist Designer darai prova delle tue abilità collaborative, userai i nostri strumenti interni per le playlist e giocherai un ruolo fondamentale con un effetto diretto sull’esperienza giocatore di Halo Infinite.
Il rinnovato successo del videogioco con la Stagione 5 e l’aumento costante del numero dei giocatori, che su Xbox negli USA hanno superato anche quelli di Destiny 2, è un segnale per 343 Industries che la strada intrapresa è quella giusta. Il futuro potrebbe avere in serbo novità ancora più interessanti per i fan.