La Stagione 5 di Halo Infinite, Reckoning, è pronta a debuttare il 17 ottobre. Tra le novità più interessanti c’è la ricompensa per il raggiungimento del grado più elevato, che è stata adeguata allo sforzo e all’impegno necessari per arrivarci.
La Stagione 5 di Halo infinite introdurrà due nuove mappe multigiocatore, la modalità Firefight: King of The Hill, nuovi strumenti per la Forgia basati sull’intelligenza artificiale e altro ancora. Continuerà anche il sistema di progressione introdotto con la Stagione 4 e basato sull’acquisizione di punti XP, per crescere tra sei livelli da Bronzo a Eroe.
Il primo utente a diventare Eroe nella Stagione 4 lo scorso luglio era un certo CHL Shade, che però ha condiviso con delusione il suo misero premio per il traguardo: una targhetta virtuale. Molti giocatori della community hanno reputato sorprendentemente povera questa ricompensa, motivo per cui 343 Industries sembra essersi messa al lavoro per rimediare.
Come riporta Rectify Gaming, nella Stagione 5, arrivare al livello Eroe consentirà di sbloccare l’armatura Infinite Mark VI, quella che Master Chief usa nel corso della campagna. A ben pensarci è strano che questo set non fosse già presente nel gioco, ma è proprio così. Ora, però, bisogna sudarsela giocando con costanza.