Game Experience
LIVE

Halo Infinite: la modalità Oddball si mostra in un nuovo video

Un nuovo video mostra in azione un intero round della modalità Oddball.

I colleghi di IGN.com hanno deciso di accompagnare tutti i giocatori al lancio ufficiale di Halo Infinite, in programma lo ricordiamo durante la giornata dell’8 dicembre 2021 su console Xbox e PC, pubblicando tutta una serie di video dedicati (per ora) al comparto multiplayer del nuovo capitolo della serie con protagonista il taciturno Master Chief.

Dopo aver presentato la nuova mappa denominata Streets, e della quale vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, in queste ore il noto portale online ha deciso di mostrare un intero round della modalità Oddball giocato proprio sulla nuova mappa di cui vi abbiamo appena parlato, e che ricordiamo essere ambientata in quel di New Mombasa.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Oddball andrà ad aggiungersi alla line-up di modalità offerte dalla componente multigiocatore competitiva di Halo Infinite, affiancandosi quindi a Slayer, Cattura la Bandiera ed infine anche a Stronghold.

Ma cosa bisogna fare in questa nuova modalità di Infinite? In realtà le regole sono piuttosto semplici, con i giocatori che saranno chiamati a formare due squadre, ognuna composta da quattro giocatori e con l’obiettivo di andare a mettere le mani sui teschi sparsi per la mappa di gioco, il tutto cercando di mantenerne il controllo per più tempo possibile.

Come avete letto, si tratta di una modalità che si sposa in modo perfetto con le dimensioni piuttosto contenute della nuova mappa Streets, con i giocatori che sono invogliati a prendere parte a furenti scontri ravvicinati dove anche un secondo può fare la differenza tra la vittoria oppure la sconfitta!

Eccovi il video qui di seguito, buona visione:

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo sul mercato durante la giornata dell’8 Dicembre 2021, su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Intanto cliccate qui per avere delle anticipazioni sul primo Battle Pass che andrà ad arricchire le prime partite del comparto multigiocatore di Infinite.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi