La mappa Warlock di Halo 2 arriva in Halo Infinite. Non si tratta di un regalo di 343 Industries ai suoi fan storici, ma di un altro dei prodotti della creatività degli utenti espressa attraverso gli strumenti della modalità Forgia.
Come indicato dal tweet che riportiamo più sotto, l’utente Arpod1980 ha ricreato la storica mappa nell’ultima iterazione della serie. I benefici delle potenzialità grafiche attuali possono essere ammirati nel video a corredo e danno nuova vita a uno degli scenari più iconici della storia di Halo. Il wiki del gioco descrive così Warlock:
Warlock è una prigione buia e cupa dei Precursori situata nell’Installazione 05. È una mappa molto piccola, simmetrica su quattro lati, con quattro teletrasportatori su ogni lato che portano dalla parte opposta. Nella cavità della colonna centrale si trova un’Invisibilità. Le sporgenze esterne della mappa sono utilizzate come basi per le squadre. Warlock è stata aggiunta all’Halo 2 Bonus Map Pack.
Vi ricordiamo che qualche giorno fa hanno iniziato a diffondersi voci su una possibile nuova arma in arrivo in Halo Infinite.
The Halo 2 map Warlock has been beautifully remade in Halo Infinite Forge by @Arpod1980 (blockout by @UneeQtV).
Map link: https://t.co/zL7NLgLROk#HaloInfinite pic.twitter.com/JQbepJ1Ez7— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) February 19, 2023