XBOX

Halo Infinite: la beta multiplayer comincia quest’estate, domani nuovi dettagli

Il multigiocatore di Infinite riceverà ulteriori informazioni nella giornata di domani!

Microsoft ha da poco mostrato per la prima volta in video di gameplay il comparto multiplayer di Halo Infinite in occasione dell’evento Xbox dell’E3 2021, così come anche uno story trailer per la campagna.

Successivamente, gli sviluppatori di 343 Industries hanno dichiarato che la versione beta del gioco sarà disponibile a partire da quest’estate, con un programma di flight test.

Il team di sviluppo facente parte dell’agglomerato Xbox Game Studios ha così spiegato che è già possibile iscriversi al programma insider, al fine di potersi mettere in lista per tempo. A questo link potete iscrivervi: https://www.halowaypoint.com/en-gb/community/halo-insider

Halo Infinite

Halo Insider Program è un nuovo modo per i fan e la community di Halo di collaborare con 343 Industries, al fine di migliorare i giochi, i prodotti e i servizi del team interno di Microsoft. Nei panni di un Halo Insider, avrete la “possibilità di offrire feedback e approfondimenti che aiuteranno a ripulire l’esperienza di gioco e le iniziative future per Halo“.

Comunque sia, nella giornata di domani gli sviluppatori terranno un ulteriore evento dedicato al multiplayer dello sparatutto in prima persona, in attesa di mettere le mani sull’attesissima beta.

Halo Infinite sarà disponibile verso la fine del 2021 per le piattaforme PC Windows 10, Xbox One e Xbox Series X|S.

Che ne pensate? Avete intenzione di iscrivervi per provare la versione beta oppure no?