Halo Infinite sta ricevendo in questi giorni una gran quantità di nuove informazioni, piuttosto interessanti, che senza alcu dubbio stanno rendendo queste settimane piuttosto movimentate ed accattivanti per tutti i fan in attesa di poter finalmente mettere le mani su questo nuovo capitolo della serie con protagonista l’iconico, taciturno ed eroico Master Chief in arrivo sul mercato di tutto il mondo durante la fine dell’anno in corso su Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows 10.
Ebbene in questo articolo segnaliamo come alcuni dataminer abbiano scoperto che la nuova opera di 343 Industries includerà anche la Photo Mode, ormai celeberrima modalità presente nella stragrande dei videogiochi che approdano sul mercato e che, lo ricordiamo, consente ai fan di poter accedere ad un menu dedicato per scattare foto in game con tutti i crismi del caso, cambiando le luci, applicando sticker ed altro ancora.
I dataminer hanno quindi scoperto dei file all’interno del codice sorgente della beta riguardanti la Photo Mode, con tanto di presenza di caratteristiche specifiche come la possibilità di applicare effetti grafici esclusivi, vignette, adesivi, modificare l’inquadratura, cambiare la prospettiva e tanto altro ancora. Ovviamente però allo stato attuale dei fatti non è possibile sapere se questa Modalità Foto verrà resa disponibile sin dal lancio di Halo Infinite oppure dopo con una patch dedicata.
A questo punto non ci resta che attendere lo showcase Xbox della Gamescom 2021, in programma per martedì 24 agosto alle 19:00 orario italiano, per vedere se il colosso americano deciderà di annunciare la data di uscita del gioco.
Intanto sapevate che nelle scorse ore l’ente di classificazione australiano ha classificato i contenuti presenti in Infinite? Questa è una novità piuttosto importante in quanto le classificazioni avvengono soltanto in prossimità della data di uscita del gioco.
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite approderà nel corso della fine del 2021 sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e PC Windows 10. Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima sul gioco.