Il trailer della Stagione 3 di Halo Infinite sarà mostrato al mondo il 24 febbraio alle 19:30 ora italiana. La conferma arriva da 343 Industries e da un riepilogo legato a un evento di eSports.
Il 24 febbraio si terrà infatti lo streaming del Pool Play – Charlotte 2023 Kickoff Major, un evento nel quale si sfideranno molti dei più famosi team di eSports, come Optic Gaming, Sentinels, FaZe Clan, Rebellion e Navi. Come indicato dal programma dell’evento e dei match, le sfide saranno intervallate dalla pubblicazione del trailer dell’attesa Stagione 3 di Halo Infinite.
La Stagione 3 inizierà poi il 7 marzo e sarà intitolata Echoes Whithin. Vi troveremo un nuovo Pass Battaglia, che si concluderà il 27 giugno salvo nuove disposizioni in corso di stagione. Non è ancora del tutto chiaro quali saranno i contenuti aggiunti, anche se si parla della nuova arma M392 Bandit e dell’oggetto Shroud Screen, una sorta di fumogeno che rende invisibili anche ai radar.
Per sapere di preciso che cosa aspettarci dovremo aspettare un paio di giorni, con il trailer che potrebbe fare luce anche su eventuali nuove mappe e modalità. Intanto continua la creatività dei fan sulla modalità Forgia, con la mappa Warlock di Halo 2 ricreata su Halo Infinite.
Heads up: The Halo Infinite Season 3 trailer premier is this Friday at 1:30 PM ET! #HaloInfinite pic.twitter.com/QhD1qxJHvU
— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) February 20, 2023