Game Experience
LIVE

Halo Infinite, il pass di Fracture: Tenrai verrà modificato e darà accesso al set Kabuto completo e altro

Il nuovo evento Fracture: Tenrai tornerà a Gennaio con alcune modifiche

Dopo il rilascio del nuovo aggiornamento dedicato a Halo Infinite, 343 Industries ha annunciato anche una serie di modifiche per quanto riguarda il PASS EVENTO gratuito di Fracture: Tenrai, il quale tornerà disponibile dal 4 gennaio 2022. Le nuove modifiche permetteranno di ottenere il set armatura completo Kabuto e anche una posa per il vostro Spartan.

Accolto in maniera non esattamente positiva, il Battle Pass di Halo Infinite ha subito (e sta subendo) una serie di correzioni che stanno portando il sitema verso una versione nettamente migliore e appagante, dimostrando quanto i ragazzi di 343 Industries in queste settimane si siano dimostrati molto ricettivi dei feedback dei giocatori.

Tra le novità in arrivo dunque apprendiamo che gli XP Boost e i modificatori sfide del pass di Fracture: Tenrai saranno modificati e daranno accesso come dicevamo al set completo Kabuto e una posa esclusiva. 343i ha promesso anche un numero maggiore di sfide evento, per assicurare una progressione costante per tutti i giocatori durante il corso di Fracture: Tenrai dando così la possibilità a tutti di poter sbloccare la nuova armatura.

343 Industries ha anche ammesso che l’utilizzo dell’armatura Yoroi mostrata con il materiale promozionale del multiplayer di Halo Infinite non è stata forse una delle scelte migliori in quanto ha causato molte incomprensioni. L’errore è stato confermato come un errore interno e la volontà dello studio è quello di specificare in futuro in maniera più chiara quando un contenuto sarà gratuito o meno.

Gli sviluppatori hanno anche confermato di ascoltare i feedback e stanno cercando un modo per migliorare la qualità degli oggetti estetici, sia quelli gratuiti che quelli a pagamento.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi