Il fucile Bandit della Stagione 3 di Halo Infinite si mostra nel dettaglio con un breve video pubblicato su Twitter. È l’occasione per conoscere da vicino una delle nuove armi in arrivo con l’aggiornamento del 7 marzo.
L’update di Halo Infinite più grande di sempre, come è stato presentato dagli sviluppatori di 343 Industries, porterà nuove mappe e nuovi contenuti. Questi includono due nuove armi, una delle quali è proprio un fucile Bandit che dovrebbe rappresentare il successore spirituale del DMR.
Il video condiviso su Twitter propone una panoramica ravvicinata del fucile, di cui scopriamo i minimi particolari. Il testo a corredo ci informa che si tratta di un’arma capace di eliminare un nemico con cinque colpi. A quanto pare il caricatore potrà contenere 15 proiettili.
Per mettere alla prova il fucile bisogna attendere l’inizio della Stagione 3 di Halo Infinite. Le reazioni dei fan per ora sembrano molto positive, anzi c’è chi teme che la potenza della nuova arma possa diventare motivo di lamentela per i giocatori meno abili, tanto da portare gli sviluppatori a un successivo ridimensionamento delle statistiche.
Halo Infinite Season 3 Bandit Rifle showcase. It’s a 5 shot kill. #HaloInfinite pic.twitter.com/P9skwf0xZ0
— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) February 26, 2023