343 Industries e Microsoft continuano a lavorare costantemente al comparto multiplayer di Halo Infinite, così da rendere il PvP del nuovo capitolo della serie con protagonista Master Chief sempre migliore, andando a soddisfare la folta community che ogni giorno decide di gettarsi a capofitto sui server del titolo.
Il team di sviluppo americano ha quindi confermato come nel corso della prossima settimana verrà rilasciata una correzione riguardante gli errori che stanno colpendo, in queste ore, il matchmaking del Big Team Battle. 343 Industries ci ha tenuto comunque a specificare di non poter comunicare il giorno preciso in cui riuscirà effettivamente a rilasciare questa correzione, molto attesa dal pubblico, ma ha comunque rivelato che ci sta lavorando duramente per riuscire a rilasciarla il prima possibile durante la prossima settimana.
Qui sotto trovate il messaggio ufficiale condiviso dal team di sviluppo americano:
Il team di Halo Infinite sta attualmente testando una correzione per gli errori di matchmaking di Big Team Battle in corso. Non abbiamo ancora una data di rilascio per questo hotfix, ma il team sta lavorando per renderlo disponibile il prima possibile. Resta sintonizzato per aggiornamenti e leggi di più: l’aggiornamento rapido per migliorare la stabilità del matchmaking di Big Team Battle è previsto per il rilascio a metà della prossima settimana. A causa dell’inconveniente causato da questo problema, tutti i giocatori che accedono ad Halo Infinite nel mese successivo all’aggiornamento riceveranno 5 potenziamenti XP e 5 scambi di sfide.
In attesa di avere ulteriori informazioni da parte di 343 Industries, vi ricordiamo che Halo Infinite è disponibile in esclusiva su console Xbox, sia di vecchia che attuale generazione, oltre che su PC Windows.