Game Experience
LIVE

Halo Infinite: due nuove immagini mostrano l’armatura Gen 3 Mark VII ed il nemico Jega

343 mostra due nuove immagini dedicata all'armatura Gen 3 Mark VII ed al nemico Jega!

343 Industries Microsoft hanno pubblicato quest’oggi due nuove immagini riguardanti Halo Infinite, titolo che ricordiamo essere stato rinviato al 2021 e che precedentemente atteso per la fine dell’anno in corso su Xbox One, XBOX Series X e PC Windows 10.

Le nuove immagini di cui sopra sono quindi dedicate a Jega ‘Rdomnai, membro dei Banished, che 343 descrive in questo modo:

In sussurri sommessi in tutte le file dei Banished , si parla del nome di Jega ‘Rdomnai. La storia del maestro di spada è avvolta da dicerie e mezze verità. Alcuni dicono che fosse un esperimento, un affronto alla sua stessa specie. Altri ne fanno menzione di un’imboscata clandestina andata male. Pochissimi conoscono la verità, meno ne parlano ancora. Una cosa è certa: ha già dato la caccia ai demoni, e come prima recluta accolta nella Mano di Atriox, lo farà di nuovo in Halo Infinite”.

L’altra immagine si concentra su un’altra armatura indossata da Master Chief, la Gen 3 Mark VII, in Halo Infinite:

Sebbene rappresenti un salto generazionale, alcuni elementi testati con GEN1 e GEN2 Mark VII rimangono nella fase di prototipo a causa di inaffidabilità o fattori di costo, come l’integrazione di elementi derivati ​​dai Forerunner

Eccovi le due nuove immagini:

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima del gioco, mentre al seguente link trovate le nuove informazioni svelate sul titolo. Qui potete invece leggere l’analisi completa di Digital Fonudry della demo del gioco.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo nel corso del 2021 su Xbox OneXBOX Series X e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite

Il ritorno di Master Chief in Halo Infinite: il nuovo capitolo della serie leggendaria, in arrivo nel 2021! Sviluppato da 343 Industries per l’intera famiglia di dispositivi Xbox, compresi XBOX Series X e PC Windows, Infinite continua la storia di Halo 5: Guardians e porta la serie in direzioni inattese e ambiziose, grazie al nuovo motore Slipspace.

Vi ricordiamo che XBOX Series X sarà disponibile entro la fine del 2021. Qui tutti i dettagli della nuova console.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Fonte: Gamespot

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi