Game Experience
LIVE

Marvel’s Avengers: svelati i prezzi delle microtransazioni

Le microtransazioni riguardano elementi estetici!

Quando manca sempre meno al lancio di Marvel’s Avengers, prossimo titolo dedicato ai Vendicatori di Square Enix e Crystal Dynamics in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, console nextgen, PC e Stadia il 4 settembre, Square Enix ha già aperto i server per dar via alla fase Early Access del gioco.

Con questa apertura dei server quindi stanno giungendo in rete non poche informazioni sul titolo, dove tra queste troviamo anche i prezzi della valuta virtuale utile ad acquistare emote e oggetti cosmetici nel gioco..

Questa moneta virtuale, denominata Crediti, è acquisibile in queste modalità:

  • 500 Crediti: 4.99 dollari
  • 2.000 Crediti (+ 200 bonus):
  • 5.000 Crediti (+ 1.500 in omaggio):
  • 10.000 Crediti (con 3.000 crediti bonus in regalo): 99.99 dollari

Prezzi questi che ricordiamo essere non proprio economici ma comunque non superiori a gran parte dei titoli Tripla A che fanno uso di microtransazioni, acquisti in-game che ricordiamo essere in questo caso necessari soltanto per fini estetici e quindi non puramente ludici, andando quindi a non intaccare la progressione del titolo.

Marvel’s Avengers

Qui sotto inseriamo la descrizione ufficiale sul gioco basato sui personaggi Marvel.

Descrizione – Marvel’s Avengers

Riunisci la squadra degli eroi piú potenti della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.

Marvel Entertainment e Square Enix® sono orgogliose di presentare Marvel’s Avengers, un epico gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo. Sviluppato da Crystal Dynamics® in collaborazione con Eidos-Montréal™, Nixxes Software e Crystal Northwest, il gioco vanta una storia originale e un’esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un avanzato elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Grazie a regolari aggiornamenti di contenuti, Marvel’s Avengers permetterà di affrontare un epico viaggio che si dipanerà nel corso di diversi anni. Questo gioco segna il futuro degli Avengers.

  • GIOCA UNA STORIA ORIGINALE SUGLI AVENGERS

In Marvel’s Avengers troverai eroi iconici come non li hai mai visti prima, importanti supercattivi, luoghi famosi e poteri incredibili, in una storia originale sugli Avengers.

  • SCATENA I TUOI POTERI

Sblocca potenti abilità, capacità eroiche ed equipaggiamento unico per gli eroi più potenti della Terra, e soddisfa il tuo stile di gioco.

  • UNISCITI ONLINE

Fino a quattro giocatori possono unirsi online per difendere la Terra da minacce sempre più terribili, che solo gli Avengers possono affrontare.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Gamespot

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi