Game Experience
LIVE

Halo Infinite dovrebbe utilizzare un HDR “speciale”, stando ad un giornalista

Halo Infinite è senza alcun dubbio uno dei giochi più attesi dell’anno, con Microsoft che per ovvi motivi sta puntando davvero fortemente sul nuovo capitolo della serie.

Ebbene in queste ore l’utente di ResetERA EvilBoris, giornalista di HDTVTest, ha affermato su ResetERA che il gioco include un “HDR Speciale“.

L’uomo ha infatti affermato che 343 Industries ha investito molte risorse in questa tecnologia, così da dotare il gioco della miglior versione possibile di HDR.

EvilBoris ha infatti potuto analizzare alcuni aspetti legati ad XBOX Series X, come l’HDR di alcuni videogiochi retrocompatibili non citati.

Il giornalista ha quindi affermato come tra questi giochi 343 Industries ha “messo a segno grandi sforzi per utilizzare l’HDR in maniera innovativa in Halo Infinite“.

Questo “Special HDR“, realizzato dallo studio di Seattle, dovrebbe essere parte integrante dello SlipSpace Engine, motore di nuova generazione di 343 Industries.

A questo punto non ci resta che attendere il rilascio di Halo Infinite per vedere i miglioramenti che presenterà questo speciale HDR ancora avvolto nel mistero.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo a fine 2020 su Xbox OneXBOX Series X e Windows PC, con il supporto ad Xbox One X. Il titolo inoltre sarà presente sin dal lancio all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi