343 Industries ha annunciato ufficialmente che la Campagna Co-Op e la funzione di Replay riguardanti le missioni della storia di Halo Infinite saranno disponibili all’interno del gioco attraverso il rilascio dell’update invernale, con il team di sviluppo americano che ha rivelato che verrà pubblicato nel corso della giornata dell’8 Novembre 2022.
A causa di queste importanti novità, gli Spartan sparsi per il mondo tra qualche settimana potranno gustarsi in quel di Zeta Halo anche una serie di nuovi Obiettivi. 343 Industries ha quindi rivelato come nel gioco verranno aggiunti ben 24 nuovi obiettivi ad Infinite, per un totale di 420 Gamerscore aggiuntivi.
Halo Infinite è pronto ad accogliere tante novità
Alcuni di questi possono essere completati da solo, mentre altri vi chiederanno di cooperare con un massimo di tre dei vostri amici, così da portare a termine imprese degne di un leggendario super-soldato SPARTAN-II. L’aggiunta della funzionalità di Replay delle missioni della Campagna vi permette di riprovare con facilità le missioni che consentono di sbloccare questi nuovi obiettivi.
Tra i nuovi Obiettivi della campagna di Halo Infinite troviamo quello che richiede di ottenere almeno un’uccisione con ogni arma e granata disponibili sulla nave Banished (20G), oppure ancora di sconfiggere un Tremonius con lo Skewer (20G).
Oltre a questi troviamo anche l’Achievement che richiede di uccidere il comandante della Torre con una granata al plasma (20G), oppure ancora quello che prevede il completamento del Conservatorio in meno di 15 minuti (20G) e l’Obiettivo che risiede di eliminare tutti i nemici al South Beacon con uno Scorpion Tank (20G).