343 Industries e Microsoft hanno pubblicato nel corso di questa notte un nuovo post di aggiornamento Inside Infinite, articolo di approfondimento dedicato allo sviluppo di Halo Infinite, nuovo capitolo della serie in arrivo sul mercato nel corso del mese di Dicembre, in esclusiva su console Xbox e PC.
In questo nuovo post il team di sviluppo americano ha deciso di soffermarsi sul character design e sul design dei nemici che renderanno molto, molto difficile la vita di Master Chief in questo nuovo gioco. 343 Industries ha quindi rivelato che per realizzare i cattivi di Halo Infinite hanno tratto ispirazione da Halo 3, dove tra questi è impossibile non citare il celeberrimo Brute che ora si è rifatto il look ed è più in forma che mai.
Che si tratti del nostro super soldato preferito, di un minaccioso Elite ammantato, di un Marine di supporto o di astute Reclute, i personaggi di Halo ci collegano alle storie, alle avventure e al gameplay che conosciamo e amiamo da quasi 20 anni. Questo mese abbiamo incontrato alcuni membri del Character Team di 343 Industries per saperne di più sul loro lavoro, sul loro approccio e su come stanno dando vita a personaggi familiari e nuovi di zecca nell’ampia campagna di Halo Infinite. Questi sono rendering ad alta risoluzione appartenenti ai modelli sorgente acquisiti direttamente con il motore del gioco, utilizzando i nostri strumenti di sviluppo e per questo non rappresentano necessariamente come appariranno all’interno del gioco.
Il nemico dello Spartan più famoso del mondo presenta ora un taglio di capelli ed un pezzetto decisamente alla moda. Qui sotto trovate dei render in-engine dei vari nemici presenti in Halo Infinite, buona visione:
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è in arrivo sul mercato durante la giornata dell’8 Dicembre 2021, su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Intanto cliccate qui per avere delle anticipazioni sul primo Battle Pass che andrà ad arricchire le prime partite del comparto multigiocatore di Infinite.