Dopo un periodo piuttosto prolungato di assenza di nuove indiscrezioni riguardanti la modalità Battle Royale di Halo Infinite, in questo articolo vi segnaliamo un nuovo rumor che sta facendo rapidamente il giro del web, e che vuole ancora una volta 343 Industries essere alle prese con lo sviluppo di questa nuova modalità multiplayer per il gioco con protagonista il taciturno ed eroico Master Chief.
Difatti stando a quanto dichiarato da uno degli insider in questo momento più attivi per quanto riguarda la celeberrima saga sparatutto di Microsoft, tale Rebs Gaming, alcuni utenti sono riusciti a scovare quello che è l’attuale nome in codice della modalità Battle Royale di cui sopra direttamente all’interno di Infinite.
I fanno hanno scovato il nome in codice della modalità Battle Royale all’interno di Halo Infinite
Ebbene secondo le informazioni condivise direttamente dal leaker, nell’interfaccia utente dell’ultimo capitolo appartenente alla serie di Halo è stato scovato il nome in codice della modalità Battle Royale, denominata nello specifico come Takanka. Inoltre nella descrizione di questa nuova modalità è possibile leggere “Benvenuto sul ring”.
Qui di seguito trovate le nuove dichiarazioni di Rebs Gaming:
Le modalità Battle Royale di Halo Infinite, che sono state rivelate da leaks_infinite , sono apparse nell’interfaccia utente del gioco. Tatanka è il nome in codice interno di questa modalità BR. L’immagine dell’interfaccia utente è stata condivisa da @HaloHubGG. La descrizione dice “Benvenuto sul ring”.
Purtroppo non sono state svelate ulteriori informazioni in merito all’arrivo di questa nuova modalità all’interno di Infinite, con i fan che sperano posso essere rilasciata entro la fine dell’anno in corso.