Grazie al recente rilascio della stagione 2 Lone Wolfes, Halo Infinite sta rivivendo un buon periodo dopo le moltissime critiche ricevute da molti utenti per il deludente supporto della stagione 1 e l’eccessiva durata della stessa (che purtroppo è stata confermato anche per la Season 2 ndr).
Tuttavia grazie alle due nuove mappe e alle nuove modalità di gioco, come vi abbiamo riportato ieri il travagliato titolo di 343 Industries è riuscito a tornare tra i titoli più giocati su Xbox Live, anche se sarà interessante valutare cosa accadrà sul lungo periodo dato che oltre agli accessori del battle Pass della stagione 2 il gioco sembra ancora povero per quanto concerne la personalizzazione.
La personalizzazione delle armature di Halo Infinite non conosce limiti
Ad aiutare in questo specifico tema però potrebbero essere i vari eventi a tempo programmati da 343 Industries, e grazie al sempre informato profilo twitter DeltaNews | Halo Infinite Leaks & News possiamo dare un’occhiata ad alcuni eventi futuri come l’Alpha Pack che vi riportiamo di seguito e che si svolgerà salvo cambiamenti nel mese di luglio.
New Event "Alpha Pack".
— Delta Index 💫 (@DeltaIndex_) May 3, 2022
July 19, 2022 – August 2, 2022
Rewards:#HaloInfinite pic.twitter.com/QOK9zT02pq
Segnalata anche una nuova versione dell’armatura Yoroi che vede come spalline delle teste di drago decisamente d’impatto.
Insomma lato contenuti estetici il gioco sta vedendo un supporto decisamente esemplare, anche se molti utenti probabilmente vorrebbero vedere il medesimo impegno nel supporto contenuti e modalità, nuove mappe in primis.
Vi ricordiamo che la modalità cooperativa è attesa per il mese di Agosto mentre la Beta della forgia dovrebbe partire da Settembre, salvo ulteriori slittamenti.
Infine vi riportiamo anche le ricompense dedicate agli abbonati a Xbox Game Pass che possono già essere riscattate da Xbox Store.