Game Experience
LIVE

Halo Infinite, Aaron Greenberg ha giocato di recente alla campagna, novità in arrivo?

Il GM di Xbox ha avuto modo di giocare alla campagna nello scorso weekend.

Uno dei volti principali dietro il marchio Xbox ha recentemente accennato ed elogiato la campagna di Halo Infinite, portando molto entusiasmo ai fan che sperano di vedere di più dalla modalità di gioco nel prossimo futuro. Nell’ultimo anno, lo sviluppatore 343 Industries ha in gran parte scelto di non mostrare altro dalla campagna di Halo Infinite, portando un certo numero di fan a chiedersi come stia andando lo sviluppo su questo aspetto del titolo. Nel caso di Aaron Greenberg, tuttavia, sembra che la componente del gioco per giocatore singolo sia qualcosa che finirà per essere molto divertente.

In una recente interazione su Twitter, il GM di Xbox ha condiviso i suoi pensieri sul recente flight di Halo Infinite che ha avuto luogo durante il fine settimana. Quando un altro utente ha finito per condividere la propria esperienza con la modalità multiplayer di Infinite, lui ha risposto e ha svelato di aver recentemente giocato alla campagna. Sebbene Greenberg non abbia rivelato molto sulla campagna di Halo Infinite, ha affermato che lo ha lasciato “sorridente per tutto il fine settimana!”

Sebbene 343 Industries non abbia mostrato nulla di nuovo dalla campagna di Halo Infinite dal 2020, lo studio ha già garantito ai fan che l’attesa terminerà presto. Mentre il gioco continua ad avvicinarsi alla sua uscita entro la fine dell’anno, 343 ha già detto che i nuovi filmati della campagna arriveranno tramite i video e trailer che inizieranno ad arrivare nei prossimi mesi. E anche se questo potrebbe non alleviare il desiderio di vedere di più della campagna in questo momento, almeno la modalità sembra che si stia delineando bene secondo l’opinione di Greenberg.

Halo infinite

Halo Infinite è ancora previsto per il lancio entro la fine dell’anno l’8 dicembre e arriverà su Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il multiplayer del gioco sarà completamente free to play, mentre il pacchetto completo che includerà la campagna sarà disponibile dal lancio sul servizio di Xbox Game Pass.

Fonte: Comicbook

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi