Come certamente saprete già se siete appassionati al mondo dei videogiochi, Microsoft e 343 Industries hanno deciso di mostrare dei nuovi video dedicati ad Halo Infinite sul palco della Xbox + Bethesda Showcase, conferenza dell’azienda di Redmond in programma nel corso dell’E3 2021 durante le 19:00 della giornata di ieri, 13 giugno.
Il colosso americano ha deciso però di pubblicare proprio in questi istanti un nuovo video di approfondimento dedicato al comparto multiplayer del gioco, modalità questa che ricordiamo sarà rilasciata anche in formato free to play sin dal lancio del pacchetto completo arricchito anche dalla Campagna a singolo giocatore, quindi entro la fine dell’anno in corso.
Grazie a questo nuovo video è possibile quindi scorprire alcuni interessanti dettagli dedicati all’esperienza che verrà offerta dal comparto multiplayer di Halo Infinite, ponendo un focus particolare sulle componenti sandbox, sull’Academy, sull’utilizzo dei bot e sulla personalizzazione del proprio Spartan. Infine è possibile anche scoprire a cosa sta riservando particolari attenzioni 343 Industries in vista del lancio fissato durante la fine del 2021.
Eccovi il video, buona visione:
Il nuovo ed attesissimo Infinite vedrà la sua trama raccontare un viaggio di speranza, dove tutto sembra essere ormai perduto, con il destino dell’umanità essere a dir poco in bilico, ma ancora una volta quando tutto sembra essere perduto ecco giungere sulla scena Master Chief proprio come ci si aspetterebbe da un Eroe come lui. Anche questa volta infatti il nostro Eroe sarà pronto a darsi battaglia fino all’ultimo respiro, confrontandosi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Inizia da capo e indossa l’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica ed esplorare la vastità dell’anello di Halo.
Vi ricordiamo infine che Halo Infinite approderà nel corso del 2021 sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Series S e PC Windows 10.