XBOX

Halo Infinite: 343 Industries ha smentito i recenti rumor

Lo studio di sviluppo ha poi ribadito l'arrivo di un aggiornamento di fine anno sulla situazione.

Un recente rumor sull’attesissimo Halo Infinite vedeva la presenza di una modalità battle royale all’interno del gioco, come anche il futuro lancio di quattro giochi nell’arco di dieci anni, tra cui due spin-off e in particolare uno di questi come Halo Wars 3.

Sono bastate veramente poche ore per vedere l’indiscrezione andare completamente in fumo dopo un tweet di chiarimento di Brian Jarrard, il community manager di 343 Industries. L’uomo ha infatti smentito le voci di corridoio definendole “infondate” e ha approfittato dell’occasione per fare un semplice e rapido punto della situazione per Halo Infinite.

Con qualche tweet viene infatti spiegato che la strada per il nuovo capitolo della serie “non è stata facile”, in modo particolare in relazione all’anno 2020, il quale è stato decisamente un anno intenso e “carico di sfide.”

Jarrard ha poi ribadito che il team di sviluppo tornerà a parlare di Halo Infinite molto presto, in particolare con un aggiornamento sul sito ufficiale atteso per il 17 dicembre, il quale segnerà l’inizio di una nuova stagione comunicativa che proseguirà successivamente per diversi mesi nel corso del 2021.

Qui sotto trovate i tweet del community manager che abbiamo preso in considerazione.

Halo Infinite – Descrizione

La leggendaria serie di Halo ritorna con la campagna più ampia di Master Chief.

Abbiamo sempre creduto negli eroi.
Ora è il momento di diventarlo.

Quando ogni speranza è persa e il destino dell’umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi con il nemico più spietato che abbia mai affrontato. Inizia da capo e indossa l’armatura del più grande eroe dell’umanità per vivere un’avventura epica ed esplorare la vastità dell’anello di Halo.

Un anello da esplorare

Esplora per la prima volta l’epica vastità di un anello di Halo nel gioco Halo più ambizioso mai realizzato.

Ottimizzato per Xbox Series X

Se giochi su console Xbox Series X, avrai a disposizione funzionalità avanzate come la risoluzione fino a 4K a 60 FPS nella modalità Campagna e tempi di caricamento notevolmente ridotti, per un gameplay continuo che inaugura la nuova generazione del gioco.

Diventa un eroe con Xbox Game Pass

Ottieni Halo Infinite il giorno del lancio e l’accesso illimitato a più di 100 titoli di grande qualità a un prezzo mensile straordinario.

Halo Infinite

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!