Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Halo con l’Unreal Engine 5? Lo Zeta Halo ricreato con il motore di Epic Games

Halo con l’Unreal Engine 5? Lo Zeta Halo ricreato con il motore di Epic Games

Alberto RossiDi Alberto Rossi1 Febbraio 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Master Chief di Halo con dietro il logo dell'Unreal Engine
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Mentre in rete si parla a più riprese del futuro di Halo Infinite, sul web sono appena spuntati dei nuovi screenshot che mostrano lo Zeta Halo realizzato direttamente in Unreal Engine 5, fornendo di conseguenza un’idea un po’ più concreta di quello che potrebbe essere il futuro dell’iconico ed amato franchise con protagonista Master Chief.

Difatti per chi si fosse perso le notizie dei giorni scorsi, un nuovo report pubblicato da Jason Schreier ha svelato che in quel di 343 Industries hanno effettivamente deciso di accantonare il proprio motore Slipspace Engine, così da realizzare i prossimi contenuti appartenenti alla serie di Halo con il motore grafico di Epic Games.

E visto che questa indiscrezione ha iniziato a fare il giro del web già svariati mesi fa, la community ha deciso di gettarsi a capofitto in una nuova impresa, ricreando lo Zeta Halo attraverso l’Unreal Engine 5. Grazie a questa iniziativa è quindi possibile farsi un’idea un po’ più precisa del comparto tecnico che contraddistinguerà le nuove produzioni appartenenti alla serie sparatutto di Xbox.

Zeta Halo recreated in Unreal Engine 5, this could be the future of the franchise.
📷: Infinite Forges pic.twitter.com/QLRQmU4m9R

— Xbox News (@_XboxNews) January 31, 2023

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.