La mod NoVR per Half-Life Alyx ora consente di vivere l’intero videogioco senza un visore per realtà virtuale. I modder erano al lavoro su questa versione sin dal lancio del videogioco nel 2020 e adesso il progetto è concluso, il che consente a tutti di vivere la campagna dell’apprezzatissimo titolo di Valve.
In realtà la mod continuerà a essere migliorata, perché c’è ancora qualcosa da sistemare. In ogni caso, con l’ultimo, grande aggiornamento tutte le meccaniche di gameplay necessarie a vivere il videogioco dall’inizio alla fine sono funzionanti. La possibilità di incorrere in bug è frequente, ma non c’è niente che non possa essere risolto ricaricando un precedente salvataggio.
Da sottolineare che i file di salvataggio della versione VR non sono compatibili con la mod, e viceversa. Se avete già completato Half-Life Alyx con un visore dovrete ricominciarlo da capo, e allo stesso modo, se acquistate un set per realtà virtuale, non potrete continuare a giocare la versione moddata da dove siete arrivati.
Questo è il nostro più grande update di sempre e non abbiamo intenzione di fermarci! Con migliaia di persone che hanno giocato ad Half-Life Alyx NoVR siamo lieti di annunciare il nostro più grande aggiornamento! Come dice il titolo, l’intero gioco può essere giocato dall’inizio alla fine, con i Guanti gravitazionali implementati appieno.
Our biggest update yet is out now!
The campaign can now be completed from start to finish! Gravity Gloves are working, combine fabricators can be used to upgrade your weapons & much more!
Check the reply for the link that has all the details in an article and a download link! pic.twitter.com/rcxSMgO9Ew
— Half-Life Alyx NoVR (@HL_Alyx_NoVR) April 9, 2023