Hades II è ora disponibile a sorpresa in early access su Steam e Epic Game Store. Gli sviluppatori non hanno ancora annunciato la data di uscita della versione completa, ma il secondo capitolo della saga offre già più ambientazioni, nemici e personaggi completamente doppiati rispetto al capitolo precedente.
Supergiant Games ha confermato tramite Steam che l’attuale versione del gioco è più ampia del suo predecessore, nonostante sia ancora in early access.
Nonostante ciò, il team ha affermato di avere novità in serbo anche per la versione in early-access: nei mesi successivi arriverà un aggiornamento che aggiungerà nuovi contenuti e correggerà eventuali problematiche.
Hades II è disponibile da poche ore su Steam ed è già un vero e proprio successo. Il gioco ha registrato un picco di oltre 73.000 videogiocatori arrivi nello stesso momento sulla piattaforma di Valve e vanta già il 98% di opinioni positive da parte degli utenti.
Si tratta di un record per il nuovo capitolo della saga rispetto ad Hades. Il titolo precedente, infatti, ha raggiunto un picco di 37.000 videogiocatori attivi contemporaneamente, poco più della metà dei numeri registrati da Hades II.