Il prossimo PlayStation Showcase potrebbe tenersi la prossima settimana, Sony sarebbe già pronta ad annunciare ufficialmente la data dell’evento, probabilmente fissata per metà maggio.
Un post pubblicato e successivamente rimosso da DJ Akademiks, riportato dal leaker Radec, suggerisce che l’evento potrebbe tenersi nelle prime settimane di maggio. Inoltre, secondo le indiscrezioni, Kendrick Lamar è costretto ad attendere la conclusione dell’evento di Sony per pubblicare la nuova traccia legata al diss contro Drake.
Il motivo sembra essere strettamente legato a un accordo di marketing, dunque è possibile che Kendrick Lamar possa collaborare con Sony o PlayStation in qualche modo durante il prossimo Showcase.
I can’t believe this but DJ Akademiks might’ve just accidentally revealed that the 2024 PlayStation Showcase is dropping sometime next week 🚨😂
Claims that Kendrick can’t drop until after Sony airs the showcase due to a current marketing deal
Source: @akademiks on IG pic.twitter.com/wH7GNqrqpX
— Radec (@realradec) May 6, 2024
Il tweet cancellato da DJ Akademiks non è l’unico indizio che indica un nuovo PlayStation Showcase a breve. La scorsa settimana,
Nonostante l’insider non abbia condiviso ulteriori dettagli, altre voci di corridoio indicano la presenza di Ghost of Tsushima 2, Metal Gear Solid 3 Delta ed i DLC di Marvel’s Spider-Man 2 tra i giochi presenti in questo nell’evento.