Hades 2 è disponibile su PC in accesso anticipato da ormai un mese. In poche ore, il secondo capitolo della saga ha riscosso un grande successo e ora il gioco si aggiorna con la seconda patch per l’early access. Supergiant Games ha reso disponibile il secondo aggiornamento dal lancio, con una lunga lista di modifiche, correzioni di bug per migliorare l’esperienza di gioco e nuovi contenuti aggiunti.
La seconda patch è stata sviluppata seguendo, in parte, il feedback da parte della community. A tal proposito, l’ultimo aggiornamento ha infatti rivisto il bilanciamento di alcune bossfight e piccoli cambiamenti nell’interfaccia generale del gioco.
Il Marauder Wallpop è stato rimosso per fare spazio al Rapid Thrasher: quest’ultimo infatti consente movimenti più rapidi. Tuttavia, nelle note ufficiali della patch pubblicate su Steam è possibile leggere tutti i cambiamenti effettuati dal team di Supergiant Games.
Gli sviluppatori hanno già confermato che Hades 2 rimarrà in accesso anticipato almeno fino al 2025. Nonostante il secondo capitolo della saga sia arrivato il early access, Hades 2 già più ricco del suo predecessore: l’obiettivo di Supergiant Games è quello di continuare ad arricchire il gioco anche una volta il lancio completo.