Game Experience
LIVE

.hack//G.U. Last Recode è disponibile da oggi su Nintendo Switch

La collection della serie sbarca su Nintendo Switch!

Bandai Namco Europe ha annunciato che il franchise di .hack//G.U. arriva da oggi su Nintendo Switch, questo grazie a .hack//G.U. Last Recode. Per chi non sapesse di cosa si tratta, questa è una nuova versione collection della serie che include al suo interno tutta una serie di novità decisamente importanti e che, senza alcun dubbio, faranno certamente la felicità dei fan sparsi per il mondo.

Difatti .hack//G.U. Last Recode include tutti e quattro i titoli del franchise, Rebirth, Reminisce, Redemption e Reconnection, per i fan di sempre ed anche per quelli che vogliono approcciarsi per la prima volta alla serie pubblicata da Bandai Namco Europe.

.hack//G.U. Last Recode permette ai fan di gustarsi la serie su Nintendo Switch

I giocatori rientreranno nel MMORPG in realtà aumentata “The World” nei panni di Haseo, mentre cerca di diventare più forte e dare la caccia al Player Killer, conosciuto come Tri-Edge, che ha attaccato la sua amica Shino lasciandola in coma nel mondo reale.

Rilasciata la prima volta nel 2002, la serie .hack//G.U. è un successo cross-mediale globale creato da due giganti dell’animazione giapponese: il primo è Ito Kazunori, a cui dobbiamo tra gli altri Mobile Police PATLABOR, mentre invece il secondo è Sadamoto Yoshiyuki, che ha preso parte alla realizzazione del capolavoro della cultura Pop che risponde al nome di Neon Genesis Evangelion.

Questa remaster offre tutta la storia per scoprire o riscoprire un classico del genere JRPG.

hack::G.U-Last-Recode
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi