Tutti gli appassionati di videogiochi, e soprattutto, tutti i fan della play station, che sono milioni in tutto il mondo, sono andati in estasi per l’uscita della play station 5. Il successo è stato planetario, e la console, creazione dell’azienda giapponese Sony, e vero gioiello di punta, è andata letteralmente a ruba sparendo da tutti i negozi.
non faceva in tempo ad arrivare in negozio che subito si svuotavano gli scaffali
Per questo, come ogni appassionato saprà, sono stati moltissimi ad acquistare i pre-order della play station, per assicurarsi di accaparrarsela. Una passione molto costosa, a volte, e che richiede molto impegno e tempo. Ovviamente tutto questo si complica quando si hanno dei figli ed una famiglia. Non sono poche le liti, a volte, che nascono con il proprio partner per la passione dei videogiochi, per non parlare poi di quando ci sono dei figli. È proprio questo il caso che vi stiamo per mostrare oggi. I figli, soprattutto quando sono già grandetti, tendono a combinarne di tutti i colori, e certo
non badano se l’oggetto con il quale vogliono giocare sia una preziosissima PS5.
Questo post, creato dall’utente Twitter “Tauriq Moosa” ha creato un grande dibattito, che ha visto sia pro che contro. Infatti è stato l’utente a pubblicare la foto della sua povera play station vandalizzata dalla mente artistica del figlio. Sulla bellissima e candida superfice, infatti, non si possono non notare i vari disegni, molto bizzarri, e a volte cupi, che ne decorano la scocca, e, in alto a destra, notiamo anche la riproduzione fedele dei simboli dei tasti del joystick. Ovviamente questo ha fatto andare su tutte le furie il povero padre gamer, ma sono stati diversi gli utenti a stigmatizzare a sua rabbia, in realtà.
Scrive infatti una utente: “Persone che si arrabbiano con i propri figli per questo, hanno bisogno di crescere. Sì, può essere frustrante, ma sfogare la rabbia sui bambini non è giusto.“
E continua un altro: ‘Sono un illustratore. Incoraggio i miei figli a disegnare, disegnare, disegnare ogni giorno. Ma non nelle cose intorno alla casa. Tornerà alla normalità con una gomma magica e un po’ ‘d’acqua tiepida con del detersivo per i piatti.’