CD PROJEKT RED annuncia un evento speciale per GWENT: The Witcher Card Game, che celebra l’inizio del festival Saovine. L’evento offre ai giocatori l’opportunità di scartare regali e acquistare articoli a tema Saovine su PC, iOS e Android.
L’evento speciale Saovine, che inizia oggi e durerà fino al 3 novembre, offre ai giocatori la possibilità di guadagnare scrigni del tesoro vincendo le partite. Ogni scrigno del tesoro contiene un regalo di gioco unico, tra cui: un dorso, un bordo, un ritratto, un titolo del giocatore o risorse: pepite o polvere meteorica.
Scopri di più sull’evento festivo di Saovine
Ad accompagnare i festeggiamenti ci sono una serie di offerte a tempo limitato disponibili nel negozio in-game. I giocatori possono acquistare una skin comandante neutra personalizzabile per Emporio il Troll, disponibile come parte di un pacchetto insieme a un avatar e un titolo giocatore unici. Inoltre, il negozio in-game presenterà anche altri ornamenti a tema Saovine, tra cui una skin comandante “Fantasma” per Mannaia. Tutti gli articoli saranno disponibili fino al 3 novembre.
GWENT: The Witcher Card Game è disponibile per il download gratuito su PC (tramite GOG.COM e Steam), iOS e Android. Per ulteriori informazioni su The Witcher Card Game, visita playgwent.com.
Riguardo GWENT: The Witcher Card Game
In GWENT: The Witcher Card Game, i giocatori combattono con i loro amici in duelli mozzafiato che combinano bluff, decisioni impulsive ed un’attenta costruzione del mazzo. Un match si compone di una serie di round “ best-of-three”, in cui i giocatori scatenano le loro carte con incantesimi, diverse unità con abilità speciali ed utilizzano trucchi e tecniche per ingannare i loro avversari.
Gwent: The Witcher Card Game è un videogioco di carte collezionabili free-to-play pubblicato da CD Projekt per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One nel 2018, per iOS nel 2019 e per Android nel 2020.