Guns of Icarus Alliance, titolo in multiplayer dalla spiccata componente steampunk e di grande successo presso la community di Steam, riceve finalmente dopo numerosi teaser una data d’uscita per console PlayStation 4.
Muse Games conferma infatti che il titolo arriverà ufficialmente il 1 maggio al costo di soli 14.99€. I giocatori interessati al pre-order digitale godranno di un 25% di sconto dal prezzo di listino, in aggiunta ad alcuni bonus come un esclusivo costume e una statuetta raffigurante una nave.
Guns of Icarus Alliance permette agli utenti di partecipare in battaglie PvP da 32 giocatori e a scontri PvE a bordo di navi spaziali. L’obiettivo è cercare di garantire la sopravvivenza del team – composto da quattro giocatori – nonché di salvaguardare la propria nave.
La versione PlayStation 4 vanterà il supporto cross-platform su PC e, per la prima volta, integrerà la possibilità di chattare sia vocalmente con i propri compagni sia scambiando messaggi.
Tutto ciò, al fine di consentire una maggiore capacità di cooperazione e organizzazione tra utenti nella stessa squadra.