Gungrave G.O.R.E è approdato sul mercato in data odierna, insieme alle recensioni del titolo che non sono propriamente entusiasmanti.
Gungrave G.O.R.E, lo sparatutto in terza persona sviluppato da Iggymob ha fatto oggi il suo debutto su tutte le principali piattaforme, insieme alla sua uscita, son state pubblicate una serie di recensioni dalla stampa internazionale, andiamo a vedere le valutazioni riscosse dal titolo:
- Games.Ch- 84
- WellPlayed- 70
- Destructoid- 70
- Psx Brasil- 65
- GamesHub- 60
- Noisy Pixel- 60
- GameSpew- 50
- Press Start Australia- 50
- Hey Poor Player- 40
- TechRaptor- 30
- Hardcore Gamer- 30
Come possiamo vedere le recensioni di Gungrave G.O.R.E si aggirano tutte, o quasi, intorno alla sufficienza, dandoci uno specchio di quella che è stata l’accoglienza da parte della critica nei confronti del titolo. Su metacritc, il più famoso aggregatore di recensioni, sia dell’utenza che della stampa mondiale, lo sparatutto in terza persona di Iggymob ha totalizzato un metascore di 60. In ogni caso, sul nostro portale potete trovare un’esaustiva recensione su quelle che sono state le nostre impressioni sul titolo.
Di seguito alcuni estrapolati dalla nostra recensione:
Quella di Gungrave GORE è un’operazione tanto bizzarra quanto discutibile. Il gioco in sé avrebbe tutte le caratteristiche per essere un buon shooter frenetico in salsa arcade con pochi fronzoli capace di intrattenere il giusto, ma la realizzazione decisamente approssimativa ne affossa completamente il giudizio finale.
Più che un sequel, Gungrave GORE sembra una trasposizione nuda e cruda dell’originale per PlayStation 2, con tutte le limitazioni di quell’epoca. Se siete possessori del Game Pass potete provarlo senza ulteriori esborsi, in caso contrario che la fascia di prezza al quale Gungrave GORE è proposto sia affine ad una produzione così spartana.
Vi ricordiamo infine che Gungrave G.O.R.E è scaricabile gratuitamente su Game Pass, oppure nel caso non siate utenti Microsoft, potete comprare il titolo direttamente su Amazon al seguente link